WOMEN OF CHANGE ITALIA (WOC) — ASSOCIAZIONE PER LA DIFESA DEI DIRITTI DELLE DONNE E DELLE MINORANZE — Milano
logotype design, corporate identity, social media graphic design
"Donne e gioco di squadra, la nostra missione". Women of Change intende portare nel nostro Paese una ventata di freschezza e di rinnovamento, diffondendo tra le donne la mentalità del gioco di squadra, del merito, dell'equità e dell'integrazione. A questo intendimento Women of Change fa corrispondere anche il restyling della Corporate Image e dei suoi modi di relazionarsi col mondo.
Si riparte dalla cultura, dalla conoscenza, dalla voglia di partecipare. "Ognuna e ognuno di noi può contribuire a costruire il puzzle del futuro, un futuro sostenibile, una nuova visione di welfare e di economia, fondata sul principio della connessione umana. Superare gli stereotipi di genere e mettere in atto nuovi modelli è possibile, basta volerlo attraverso progettualità concrete, realizzabili e condivise".
Sono onorata che Anita Falcetta, la fondatrice di WOC, mi abbia affidato il delicato incarico di disegnare il nuovo marchio, che raffigura un seme di acero. Un’immagine densa di simboli, di forme e di significative allusioni: perfetta per una missione nobile e importante come quella che vuole diffondere Women of Change.
marchio/logotipo
precedente
via Lulli 5
I - 20131 Milano
info@laurabuddensieg.it
Dieffenbachstraße 37
D - 10967 Berlin
berlin@laurabuddensieg.it